Kofler Andreas

Malerbetrieb

Combinare e utilizzare in modo ottimale colori, forme, materiali, luce e architettura: questo è ciò che distingue il mestiere di un pittore.

In quest'ottica l'azienda è gestita dal maestro pittore Andreas Kofler a Rio di Pusteria, che è subentrato al padre nel 1996 e da 50 anni appartiene alla famiglia Kofler. La soddisfazione del cliente era ed è ancora molto importante. Il maestro pittore Andreas e il suo team non sono solo affidabili e coscienziosi nel loro lavoro, ma sono anche caratterizzati da anni di esperienza e know-how specifico del settore. Il team lavora sia in abitazioni private che in hotel, per diverse imprese di costruzione e architetti in Valle Isarco e Val Pusteria, oppure a Rio di Pusteria e Bressanone.

Il mestiere di un pittore è caratterizzato dall'interazione ottimale di colori, forme, materiali, luce e architettura in relazione a ogni singola persona. Nella ricerca del colore o della tecnica pittorica giusta, non ci siamo affidati alle tendenze attuali, ma all'effetto specifico dei materiali.

Che si tratti di progettazione di interni o di facciate, lavori in cartongesso, isolamento di interni ed esterni o riparazione / consulenza di stampi, nel nostro lavoro attribuiamo particolare importanza a un'implementazione precisa, pulita e puntuale.